Ricerca Personale Controllo di Gestione

DESCRIZIONE AZIENDA

Solida realtà Italiana, Soavegel opera da decenni nel campo alimentare, specializzandosi nella produzione di alimenti surgelati.
L’azienda vanta i più severi standard di produzione presenti nel settore alimentare e dispone di una capacità di stoccaggio di 10.000 posti pallet a bassa temperatura completamente automatizzati.

POSIZIONE

L’Azienda RICERCA un Junior Industrial Controller da inserire nell’ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile di funzione. La posizione richiede la comprensione delle procedure interne esistenti e un approccio proattivo nell’ottica del loro continuo miglioramento e dell’implementazione di nuove. Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Consuntivazione dei costi di produzione actual
  • Calcolo e aggiornamento dei costi di produzione standard
  • Analisi degli scostamenti dei costi di produzione actual vs standard
  • Analisi dei processi interni di costificazione e loro miglioramento
  • Stima dei costi di produzione di nuovi prodotti
  • Implementazione e monitoraggio di un sistema di KPI’s di stabilimento
  • Supporto all’individuazione di azioni volte al miglioramento delle performance di stabilimento
  • Partecipazione a progetti di cost saving
  • Supporto all’implementazione e/o miglioramento delle procedure di verifica inventariale, movimentazione dei magazzini contabili, ottimizzazione delle giacenze, etc…
  • Supporto ai processi amministrativi
  • Integrazione con il sistema di controllo di gestione aziendale

REQUISITI

  • Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o equipollenti
  • Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli e contesti analoghi, in ambito manifatturiero
  • Buona conoscenza della contabilità industriale e della contabilità di magazzino
  • Buona conoscenza del controllo di gestione e dei suoi elementi principali
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Forti doti analitiche, precisione e cura dei dettagli
  • Proattività e spirito d’iniziativa
  • Attitudine al problem solving
  • Spiccate capacità di ascolto, relazionali e di team working
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di AS400 (la conoscenza di altri ERP verrà considerata un plus)
  • Utente IT avanzato, dotato di ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (in particolare Microsoft Excel)
  • Competenze di Analisi per processi e/o Balanced Scorecard saranno valutate un plus

Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo ricercato.

SEDE DI LAVORO

Francavilla Fontana (BRINDISI)

PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA, COMPILA IL SEGUENTE FORM ALLEGANDO IL TUO CURRICULUM IN FORMATO PDF 

    Nome

    Cognome

    Data di nascita

    Indirizzo di residenza (Via/Piazza/Corso/Viale, Numero civico, CAP, Città, Provincia)

    Indirizzo di domicilio (Via/Piazza/Corso/Viale, Numero civico, CAP, Città, Provincia)

    Email

    Telefono

    Istruzione

    Posizione di interesse

    Il tuo messaggio

    Carica il tuo Curriculum in formato Word o Pdf


    Acconsento al trattamento dei dati personali: