CHIUSURA-TUTTO-FODO

Il successo targato Soavegel al Tutto Food 2017

Si è svolta dall’8 all’11 maggio, la Fiera “Tutto Food” presso Fiera Milano a Rho (MI). Anche quest’anno, Soavegel ha partecipato con un particolare stand presso il Padiglione 1 “Tutto Frozen”.

 

Lo stand ha rappresentato a pieno la filosofia di Soavegel: la tradizione. È stato ricreato un piccolo borgo pugliese in festa con le spettacolari luminarie, musica e l’ormai immancabile Ape Hour, l’ape car di Soavegel utilizzato per la cottura e distribuzione dei suoi prodotti.

 

L’edizione 2017 di Tutto Food ha registrato un incremento degli espositori sia italiani che internazionali. Un successo se si considera che è solo la quinta edizione. Di tale incremento ne ha beneficiato Soavegel che ha visto raddoppiati i suoi contatti, soprattutto in ambito estero.

 

Questa edizione 2017 ci ha pienamente soddisfatti” – sostiene l’Amministratore Delegato Massimo Bianco – “Abbiamo conosciuto interessanti realtà imprenditoriali internazionali ed è stato gratificante registrare un interesse così ampio soprattutto dai paesi asiatici, nostro importante obiettivo, protagonista di recenti investimenti”. Complice l’internazionalità della città di Milano, Soavegel ha avuto modo di reincontrare e rafforzare i contatti già esistenti grazie alle recenti fiere estere: Foodex a Tokyo e PLMA a Chicago.

 

Tra le novità di prodotto presentate si riconfermano molto apprezzate le “Alici Panate” e i “Panzerottini Integrali pomodoro e mozzarella”. “La chiave del successo è la genuinità del prodotto” – ci confessa ancora l’ A.D. Massimo Bianco – “le Alici sono pescate nel Mar Mediterraneo, non trattiamo il pesce d’allevamento. I Panzerottini Integrali, invece, rappresentano una gustosa rivisitazione del prodotto tipico pugliese, il panzerotto pomodoro e mozzarella, più salubre perché composti da sola farina integrale”.

 

Il prossimo appuntamento per gustare l’Aperitivo Soavegel sarà al PLMA di Amsterdam il 16 e 17 maggio, presso il Centro Congressi RAI.