marca 2018

Grande successo per Soavegel al Marca 2018

Si è da poco conclusa Marca 2018: il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).
Anche quest’anno, Soavegel ha partecipato con un particolare stand nel Padiglione 25.
Lo stand ha rappresentato a pieno la filosofia di Soavegel: la tradizione. È stato ricreato un piccolo borgo pugliese in festa con le spettacolari luminarie, musica e l’ormai immancabile Ape Hour, l’ape car di Soavegel utilizzato per la cottura e distribuzione dei suoi prodotti.
“Marca non delude mai” – sostiene l’Amministratore Delegato Massimo Bianco – “ Siamo presenti in questa fiera sin dai suoi esordi e la reputiamo un fondamentale momento di incontro con i più importanti player del settore. Abbiamo conosciuto interessanti realtà imprenditoriali internazionali ed è stato gratificante registrare un interesse così ampio per tutte le nostre novità 2018”.

Le Bombette Pugliesi
Le Bombette, nate circa 50 anni fa in Valle d’Itria nel cuore della Puglia, sono dei gustosi involtini di capocollo tagliato finemente e farciti con caciocavallo pugliese, capperi, prezzemolo ed un pizzico di sale e pepe.
Le Bombette Pugliesi rappresentano sicuramente uno dei prodotti più innovativi del 2018, e per il loro lancio è stato previsto un piano di comunicazione ad hoc sia online ( con campagne Dem indirizzate a tutti i buyer della Gdo; presenza banner sui portali specializzati; campagne display altamente targettizzate sul Google Display Network; coinvolgimento influencer e blogger ) che offline con inserzioni pubblicitarie sulle riviste di settore nazionali ed internazionali.

Mini Hotdogs:
Il nuovo snack di casa Soavegel è composto da mini wurstel di carne di maiale e manzo, avvolto a mano da soffice pasta pizza. L’abbinamento creato è ideale come aperitivo o intermezzo goloso e soprattutto come merenda salata preferita dai più piccoli.
Cozze Panate:
Le cozze panate sono sfiziose cozze della migliore qualità cilena e si presentano già sgusciate e panate. Pensate per un aperitivo originale e unico, sono perfette per essere gustate in casa con amici oppure servite in ristoranti e bar.
Soavelli integrali con cime di rape:
Preparati con sola farina di frumento integrale ottenuta dalla macinazione del chicco di grano intero ed uniti alle rape, protagoniste indiscusse della cucina pugliese, i Soavelli Integrali offrono un gusto 100% naturale!